L’Onaosi ha pubblicato sul proprio sito istituzionale i bandi per l’anno accademico 2025-2026, per l’ammissione nelle proprie strutture sia degli studenti universitari assistiti, che per l’ammissione a pagamento dei figli dei sanitari contribuenti.
COLLEGIO DI PERUGIA E CENTRI FORMATIVI
L’ente di assistenza degli orfani dei sanitari ha pubblicato due distinti bandi per l’ammissione al Collegio unico di Perugia (sede di Montebello) e ai centri formativi Onaosi di Bologna, Messina, Milano, Napoli, Padova, Pavia e Torino. Uno è dedicato agli studenti assistiti, mentre un altro ai figli dei contribuenti.
In entrambi i casi, le domande devono essere presentata per email, all’indirizzo centri.formativi@onaosi.it, entro il 31 luglio, utilizzando il modello reperibile nella pagina del bando di interesse.
COLLEGIO DI MERITO DELLA SAPIENZA DI PERUGIA
Altri due bandi pubblicati da Onaosi riguardano l’ammissione al collegio universitario di merito della Sapienza di Perugia. Anche in questo caso, uno dei bandi è dedicato agli studenti assistiti, mentre l’altro agli studenti non assistiti.
Le domande di ammissione devono, in ogni caso, essere presentata per email, all’indirizzo centri.formativi@onaosi.it, entro il 31 luglio, utilizzando il modello reperibile nella pagina del bando di interesse.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 075-5869529.