Costo: gratuito
Ecm: 9,8 crediti
Modalità: in presenza. Foggia, presso Formedil Foggia – via Napoli, chilometro 3,800
Quando: 26 e 27 settembre 2025
Argomenti: il tema affrontato in questo convegno – scrivono gli organizzatori – giunto alla sua XXXV edizione, riguarda la realizzazione di manufatti protesici che soddisfino nella maniera più efficace possibile le esigenze del paziente, sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista estetico.
L’avvento del digitale ha implementato e perfezionato le possibilità terapeutiche, consentendo soluzioni chirurgiche e protesiche più accurate; ma, alla base di un buon risultato resta sempre la capacità del clinico in grado di realizzare una corretta diagnosi, per approntare il piano di trattamento più adatto per le esigenze di “quel” paziente.
Le metodiche tradizionali, arricchite dalla conoscenza e applicazione delle metodiche più innovative sono condicio sine qua non per ottenere un risultato protesico efficace, duraturo, evitando danni iatrogeni.
Informazioni: segreteria organizzativa Rosanna Marella, Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Foggia, tel. 0881.718.605, email rosanna.marella@omceofg.it