BNL Gruppo BNP Paribas valuta la concessione di mutui anche ai medici in specializzazione, ammettendo la co-intestazione eventuale con un richiedente (familiare) che ha un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, o autonomo con un’attività avviata da almeno tre anni. Maggiori dettagli nella pagina dedicata alla convenzione.
L’istituto bancario offre numerosi altri prodotti, sia per esigenze personali che professionali, a condizioni agevolate.
Ad esempio, soluzioni di liquidità a breve termine per i liberi professionisti, conti correnti dedicati, carte di credito, pos, e altri metodi di pagamento quali Clic Pay e Tap on mobile che non richiedono supporto fisico oltre a quello del telefono cellulare.
Le altre offerte in convenzione riguardano il prestito chirografario, il finanziamento ipotecario per l’acquisto dello studio professionale, la possibilità di effettuare operazioni di leasing per l’acquisto di beni strumentali.
Ricordiamo infine che le offerte sono molteplici e che le condizioni di dettaglio sono disponibili nella pagina del sito web dell’Enpam dedicata a questa convenzione.






