Bnl offre tutti i tipi di prodotti finanziari per esigenze personali (conti, carte, mutui, soluzioni per investimenti) e professionali (finanziamenti agevolati, pos, leasing). Ecco alcune proposte, tra le tante, dedicate ai medici e ai dentisti iscritti all’Enpam.
L’istituto offre l’anticipazione del trattamento di fine servizio con Tan fisso al 5 per cento senza spese di istruttoria, di incasso, di intermediazione e oneri fiscali.
O per chi ha bisogno di liquidità a breve termine, la possibilità di attivare un finanziamento chirografario della durata massima di 17 mesi.
Ad esempio, per un prestito di 30mila euro con addebito su conto corrente dell’istituto, Bnl propone uno spread mensile al 2,75 per cento da sommare al parametro della media mensile dell’Euribor, commissione di concessione una tantum all’1 per cento e Taeg al 7 per cento.
Si può aprire un conto corrente con spesa trimestrale di gestione di 8,90 euro, un numero illimitato di operazioni bancarie e prelevamenti gratuiti in tutto il mondo.
Chi chiede un mutuo, invece, beneficia di uno sconto del 20 per cento sulle spese di istruttoria.
Ricordiamo infine che le offerte sono molteplici e che le condizioni di dettaglio sono disponibili nella pagina del sito web dell’Enpam dedicata a questa convenzione.





