Catherina Dominguez è uno dei medici premiati al termine del concorso fotografico “Giubileo Melting Pot” promosso dall’Associazione Piazza Vittorio APS, in collaborazione con Enpam – Piazza della Salute, Associazione medici fotografi italiani (Amfi), Palazzo Merulana, Dmo EsCo, con il patrocinio del Municipio Roma I Centro.
Il concorso, che ha accompagnato i mesi di preparazione al Giubileo 2025, invitava gli appassionati di fotografia a raccontare attraverso le immagini la trasformazione di Roma, con particolare attenzione al Centro Storico, prima, durante e dopo le opere di rigenerazione urbana.
Le immagini selezionate del Concorso saranno protagoniste di una mostra al Gatsby Cafè dal 16 al 29 gennaio, in piazza Vittorio Emanuele II, 106, a Roma, offrendo a cittadini e turisti l’opportunità di rivivere, attraverso la fotografia, il percorso di rigenerazione che ha ridisegnato il cuore della Capitale, oltre alle doti artistici dei fotografi selezionati.
Nella galleria qui sotto trovate gli altri premiati
![]()
PER PUBBLICARE SULLA RUBRICA FOTOGRAFICA
Tutti i medici e i dentisti possono inviare le proprie fotografie per la pubblicazione sul Giornale della Previdenza, online e cartaceo. Si richiede l’invio di un minimo di otto scatti legati tra loro da un tema comune. Le foto devono avere una risoluzione minima di 1600×1060 pixel e devono essere a 300 dpi indicare il luogo dove sono state scattate. Il materiale può essere inviato via email o attraverso un servizio di file hosting a giornale@enpam.it specificando nell’oggetto “PER RUBRICA FOTOGRAFICA”. Si chiede di fornire un recapito telefonico, un indirizzo email, un breve curriculum professionale del tipo: Nome, cognome, luogo di nascita, specializzazione professionale conseguita, ruolo e luogo di lavoro, fotocamera e relativi obiettivi utilizzati (o smartphone). È possibile indicare un titolo che identifichi l’insieme delle foto inviate.
Copyright – Diritto d’autore e proprietà intellettuale Le immagini sono protette dal diritto d’autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. È vietata la copia e la riproduzione in qualsiasi forma. È vietata la redistribuzione e la pubblicazione non autorizzata espressamente dall















