Andi celebra i suoi primi 80 anni con il suo 64° congresso scientifico. L’appuntamento, che si propone l’obiettivo di delineare il futuro dell’odontoiatria, è in programma il 22 e 23 maggio, a Roma, presso l’Auditorium parco della musica Ennio Morricone.
Nell’occasione, gli odontoiatri che parteciperanno potranno acquisire diversi crediti Ecm. Saranno, infatti, presenti oltre venti società scientifiche, organizzatrici di percorsi formativi multidisciplinari che consentiranno di acquisire competenze trasversali e aggiornate, per affrontare le sfide cliniche moderne.
L’evento è patrocinato dall’Enpam e per i soci Andi l’iscrizione è gratis.
INTERAZIONE TRA DISCIPLINE
In un contesto professionale sempre più complesso, l’obiettivo di Andi è di trasformare le interazioni tra le diverse discipline in vantaggi concreti per l’odontoiatra e, quindi, per la salute dei cittadini. Per tale motivo, al centro del congresso Andi porrà il concetto di ‘Connessione’, interpretato come la capacità di interagire in modo dinamico con le società scientifiche, le istituzioni e i sistemi decisionali.
Nel corso delle due giornate saranno disponibili sessioni formative gratuite dedicate agli assistenti di studio odontoiatrico (Aso), valide per l’aggiornamento annuale obbligatorio. Le aziende partner e gli sponsor del settore, presenteranno le ultime soluzioni tecnologiche, i nuovi materiali e gli strumenti digitali d’avanguardia.
Per arrivare preparati al congresso è già iniziato un ciclo di webinar gratuiti che, fino all’apertura dei lavori, offrirà un’anteprima delle tematiche e dei relatori di fama internazionale che interverranno nelle sessioni romane.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina congressoscientifico.andi.it.
Laura Petri






