La Fondazione Enpam sbarca su Instagram, ampliando così la sua presenza sui social media per raggiungere in modo ancora più diretto medici e odontoiatri. L’iniziativa mira a rafforzare la comunicazione e la vicinanza con gli iscritti, sfruttando uno dei canali più dinamici e frequentati del web.
Il nuovo account @enpam.official si affianca agli altri strumenti di comunicazione già attivi. L’obiettivo è offrire un punto di contatto immediato e informale, dove gli iscritti potranno trovare aggiornamenti, informazioni e contenuti di interesse in un formato agile e facilmente condivisibile.
L’Enpam ha già da tempo diversificato i propri canali di comunicazione per essere sempre al passo con le esigenze dei professionisti. Oltre al sito ufficiale enpam.it cuore dell’informazione e dei servizi online, e il nuovo giornaleprevidenza.it con focus più esteso per le notizie, la Fondazione è attiva anche su Facebook (FondazioneEnpam), X (@FondazioneEnpam) e LinkedIn.
Il nuovo canale Instagram si occuperà principalmente di argomenti previdenziali e assistenziali, cioè l’attività caratteristica della Fondazione. Le scelte grafiche e stilistiche saranno improntate alla chiarezza e all’accessibilità delle informazioni, in modo da fornire uno strumento informativo fresco ma accurato.
Non vi resta che seguire la nostra nuova pagina!