La copertina è dedicata alla domanda online di pensione. Un servizio che riguarda, per ora, le pensioni di Quota A e quelle della gestione della Medicina generale. Lo sfoglio del giornale prosegue con un servizio sui “trucchi” per andare in pensione tranquilli, scegliendo il momento giusto del mese per smettere di lavorare e prendere fino a 29 giorni di pensione in più.
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri - Numero 5 e 6
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri - Numero 4
La copertina è dedicata al modello D, ora solo in formato digitale, rinnovato e più semplice da compilare. Il termine per la presentazione è stato infatti rinviato al 15 settembre e un’ampia parte di questo numero ospita una guida alla compilazione contenente le istruzioni per l’uso, la specifica dei redditi che vanno dichiarati, le indicazioni per ciascuna categoria professionale di camici bianchi.
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri - Numero 3
Nel nuovo numero la copertina è dedicata al sondaggio che conferma la fiducia degli italiani nei medici di famiglia. Ad esprimersi in maniera positiva sono quasi 8 su 10 degli intervistati da Euromedia Research, per un’indagine presentata a Roma in occasione dei 75 anni della fondazione della Fimmg.
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri - Numero 2
NUOVI AIUTI COVID Indennità ai professionisti contagiati Esonero contributivo ai danneggiati; BILANCIO 2020 Utili a 1,2 miliardi
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri - Numero 1
Il primo numero dell’anno dedica la copertina a medici e dentisti vittime del Covid-19, celebrati nel corso della prima Giornata nazionale dedicata al personale sanitario . Le nuove (e vecchie) misure studiate dalla Fondazione per tutelare i camici bianchi da rischi e conseguenze della pandemia occupano le pagine centrali dell’edizione, che dedica un approfondimento anche al servizio della busta arancione e ai vantaggi per gli studenti del V e VI anno che si iscrivono in anticipo.




